Regalo con un acquisto di 50 € o più
it

Reclamo

1. Se viene rilevato un difetto durante la consegna, Ksisters rimborsa l'Acquirente sotto forma di buono (sconto ragionevole per l'ordine successivo).

L'Acquirente può anche richiedere la correzione del difetto come sostituzione. Se non è possibile o non è fattibile per Ksisters riparare il difetto, l'Acquirente ha il diritto di richiedere uno sconto sul prezzo d'acquisto e - in caso di un difetto significativo - di recedere dal Contratto di vendita.

L'Acquirente deve comunicare al Venditore quale diritto ha scelto quando denuncia il difetto.

2. La merce è considerata difettosa, in particolare, se non ha le sue proprietà abituali o presentate, non soddisfa lo scopo previsto, non soddisfa i requisiti legali o non è stata consegnata nella quantità concordata.
Una maggiore sensibilità o una reazione allergica al prodotto consegnato non è un motivo per riconoscere il difetto della merce. Allo stesso modo, non costituiscono un difetto della merce i difetti degli omaggi o dei prodotti gratuiti non coperti da un ordine.
Le foto dei prodotti presenti nel nostro negozio online hanno uno scopo puramente illustrativo e non forniscono una descrizione obbligatoria delle proprietà del prodotto (ad esempio, la confezione può differire a causa di modifiche apportate dal produttore).

3. I reclami devono essere inviati a [email protected] insieme al modulo di reclamo disponibile qui.
Nel compilare il modulo, non dimenticare di descrivere il difetto e di allegare foto del prodotto difettoso (se possibile). La merce con i difetti, dopo la conferma, deve essere inviata al seguente indirizzo: Bojnická 20, Bratislava 831 04, Slovakia.

4. Ksisters informerà l'Acquirente della valutazione del reclamo in garanzia, in particolare della ricezione del reclamo e della relativa recensione positiva o negativa, tramite e-mail o SMS. Ksisters può anche contattare il cliente per telefono.

5. Il reclamo viene esaminato immediatamente. L'esame del reclamo, compresa la correzione del difetto, di norma non supera i 15 giorni. In caso contrario, l'Acquirente ha il diritto di recedere dal Contratto. L'Acquirente è tenuto ad aiutare Ksisters a rispettare la scadenza di cui sopra.

6. In caso di esito positivo del reclamo, Ksisters si fa carico delle spese di restituzione della merce.

7. L'indennizzo per la violazione di un obbligo derivante dal rapporto contrattuale deve essere corrisposto in base alle disposizioni di legge. Tutte le istruzioni riportate sulla confezione e sugli inserti devono essere rispettate. Non si assume alcuna responsabilità per un'applicazione e/o una manipolazione diversa da quella indicata.

Iscrivendomi accetto ai termini