Regalo con un acquisto di 50 € o più
it

Recesso dall'Accordo

1. L'Acquirente ha il diritto di recedere dall'Accordo senza motivo entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce o dalla data dell'Accordo di fornitura dei servizi. Tuttavia, Ksisters offre agli Acquirenti la possibilità di recedere dal Contratto entro 90 giorni dal ricevimento della merce, con la necessità di inviare al Venditore una lettera di recesso dal Contratto all'indirizzo [email protected] entro il periodo sopra indicato. Il modulo di recesso può essere scaricato qui.

Inviare la merce da restituire all'indirizzo: Bojnická 20, Bratislava 831 04, Slovakia. L'Acquirente, se vuole avvalersi del diritto di recesso dal Contratto, deve inviare all'indirizzo di contatto del Venditore la lettera di recesso scritta, insieme a tutta la documentazione, come la fattura originale, i tester, le istruzioni e altra documentazione per gli articoli che gli sono stati consegnati insieme alla merce, ma non oltre 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso dal Contratto.

Il costo della restituzione dei beni è a carico del Consumatore. In caso di recesso dal Contratto entro 14 giorni dalla data di consegna, il Consumatore ha inoltre diritto a un rimborso del costo di consegna pari all'opzione di consegna più economica. Se si tratta di un rifiuto successivo, il Consumatore riceverà solo il rimborso del valore dei beni.

Gli importi sopra saranno rimborsati al Consumatore/Acquirente immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dalla data di ricezione. Salvo diverso accordo, il rimborso verrà effettuato nello stesso modo in cui l'acquirente ha effettuato il pagamento.

2. Il Consumatore non può recedere dal Contratto in caso di:

- Vendita di beni o fornitura di servizi il cui prezzo dipenda da movimenti di prezzo nel mercato finanziario, che il Venditore non può influenzare e che possono verificarsi alla scadenza del Contratto;
- Vendita di beni realizzati in base a specifiche esigenze del consumatore, beni su misura o beni destinati specificamente a un consumatore;
- La vendita di beni che si deteriorano rapidamente;
- La vendita di beni in imballaggi protettivi che non possono essere restituiti per motivi igienici o sanitari e il cui imballaggio protettivo è stato danneggiato dopo la consegna;
- Vendita di beni che possono essere inestricabilmente mescolati con altri beni dopo la consegna.

Iscrivendomi accetto ai termini