Non è possibile che sia ancora vuoto!
Se hai aggiunto qualcosa prima, accedi per vedere gli articoli e completare l'acquisto.
Tuo Carrello
Non è possibile che sia ancora vuoto!
Se hai aggiunto qualcosa prima, accedi per vedere gli articoli e completare l'acquisto.
Tipo di Prodotto
Acquista per PROBLEMA DELLA PELLE
Tipo di Prodotto
Acquista per ESIGENZE PARTICOLARI
Centro Assistenza Clienti
І. Condizioni generali
1. I presenti Termini e Condizioni di Vendita (di seguito “Termini e Condizioni”) regolano il rapporto tra le parti del contratto di acquisto, dove, da un lato, Ksisters s.r.o. (il gestore del negozio online su https://ksisters.it) è registrata a: Bajkalská 45G, 821 05, Bratislava, Slovenská republika, IČO: 53143230, P.IVA: SK21288686, iscritta nel Registro delle Imprese del Tribunale del III Distretto di Bratislava, Sezione: s.r.o., Caso n. 146321/B (di seguito “Ksisters” o “Venditore”), e dall'altro l'Acquirente.
2. L'Acquirente è una persona fisica che ha stipulato un contratto d'acquisto con il Venditore e ha acquistato la merce dal Venditore tramite il negozio online sul sito https://ksisters.it e che ha il diritto di invocare la responsabilità in caso di difetti della merce (di seguito “l'Acquirente”).
3. I presenti Termini e Condizioni e il Contratto di Vendita sono stati stipulati in lingua italiana.
ІІ. Sicurezza e protezione delle informazioni
1. Al momento dell'acquisto, l'Acquirente fornisce le seguenti informazioni:
- nome e cognome/denominazione commerciale;
- residenza permanente / sede legale;
- indirizzo e-mail;
- numero di telefono;
- Se l'acquirente è un imprenditore e ha anche un numero di registro, una partita IVA, un codice fiscale, in questo caso fornisce anche queste informazioni.
Questi dati sono necessari per identificare l'Acquirente e per ulteriori comunicazioni ai fini della consegna della merce.
2. I termini del trattamento dei dati personali e la specificazione dei dati personali specifici, a cui l'Acquirente acconsente, sono contenuti nel documento «Protezione dei Dati Personali».
3. Nell'ambito della procedura di richiesta di garanzia, gli acquirenti sono tenuti a fornire le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail. Tutti i dati personali così ottenuti sono trattati esclusivamente per le finalità necessarie alla gestione della richiesta di garanzia. L'Acquirente ha il diritto di apportare modifiche ai propri dati personali, compreso il diritto di richiedere una spiegazione e/o la rimozione dei dati inseriti erroneamente, nonché gli altri diritti previsti dalla legge.
4. Gli acquisti e i pagamenti attraverso il negozio online sono sicuri. Tutte le transazioni effettuate su Ksisters sono protette dal protocollo Secure Sockets Layer (SSL). Per la vostra sicurezza, tutti i pagamenti effettuati con carta di credito vengono elaborati in tempo reale con verifica immediata dei dati bancari.
Tutti i dati che ci fornite sono criptati utilizzando la tecnologia di crittografia dei dati SSL. Questo processo avanzato di crittografia dei dati garantisce che i dati personali non possano essere intercettati durante il transito dal vostro computer al nostro computer o dal nostro computer alla banca. I dati personali vengono trasmessi in forma criptata dal vostro computer al server di autorizzazione della banca e non vengono memorizzati sul server del fornitore. Per verificare se il vostro browser è in modalità sicura durante il pagamento, cercate l'icona del lucchetto nella parte superiore della barra degli indirizzi del vostro browser.
ІІІ. Esecuzione del contratto di vendita
1. Il Contratto viene concluso per via elettronica, a distanza (via e-mail), ossia sulla base dell'ordine elettronico dell'Acquirente (con l'invio dell'ordine, l'Acquirente invia un'offerta per la conclusione di un contratto di vendita), che viene confermato dal Venditore (accettazione dell'offerta).
2. Il Contratto di Vendita si perfeziona con l'invio dell'ordine da parte dell'Acquirente e l'accettazione dello stesso da parte del Venditore. Il Venditore confermerà immediatamente l'ordine all'Acquirente con una lettera informativa all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine. Nella lettera informativa, l'Acquirente potrà trovare un link alla versione attuale del Regolamento.
3. Con il Contratto di Vendita, il Venditore si impegna a consegnare all'Acquirente la merce acquistata e l'Acquirente si impegna ad accettare la merce e a pagare al Venditore il prezzo di acquisto. Il Venditore si riserva la proprietà della merce fino al ricevimento del pagamento completo della stessa. Il Venditore deve inviare la merce al servizio di consegna specificato per trasferire la merce all'acquirente finale. Il Venditore consegnerà all'Acquirente l'articolo acquistato nella quantità, qualità e design concordati. Se non è stato concordato il modo in cui la merce deve essere imballata, il Venditore imballerà la merce nell'ordine necessario per mantenere gli articoli sicuri e protetti. Allo stesso modo, il Venditore imballerà la merce per il trasporto.
IV. Prezzo e condizioni di pagamento
1. L'Acquirente riceverà la merce al prezzo valido al momento dell'ordine. L'Acquirente ha la possibilità di familiarizzare con il prezzo totale, comprensivo di IVA e di tutte le altre spese, prima di effettuare un ordine.
2. Il Venditore accetta le condizioni di pagamento disponibili qui.
3. La merce rimane di proprietà del Venditore fino al completo pagamento. Il rischio di danni alla merce passa dopo la consegna della merce all'Acquirente. Quando la merce viene spedita con un pagamento imposto, le informazioni sulle condizioni di pagamento non sono soggette a modifiche.
V. Termini di consegna
1. I termini di consegna della merce entro i termini concordati sono:
- Verifica dell'ordine;
- Disponibilità della merce ordinata in quantità secondo l'ordine elettronico;
- Consegna e pagamento secondo le informazioni presenti sul sito web http://ksisters.it
2. Il termine di consegna dei beni offerti dal Venditore è, nella maggior parte dei casi, di 5 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'ordine; il termine massimo di consegna è di 12 giorni lavorativi. L'ordine viene inviato al corriere solitamente entro 1 giorno lavorativo dalla conferma dell'ordine. Il termine di consegna può essere esteso, anche in caso di informazioni insufficienti per l'invio dell'ordine.
3. Possibili modalità di consegna della merce nel territorio italiano:
- Consegna della merce all'indirizzo del pagamento imposto. La merce viene spedita dal servizio di consegna. Il corriere consegna i pacchi nei giorni lavorativi, solitamente entro 48 ore dalla spedizione. I tempi di consegna indicati sono puramente informativi e si basano sui tempi di consegna previsti dai corrieri.
- Consegna della merce all'indirizzo o alla filiale del servizio di consegna senza pagamento imposto. La merce viene consegnata alle stesse condizioni della consegna con pagamento imposto, solo che l'Acquirente concorda con il Venditore un metodo di pagamento individuale. L'Acquirente è tenuto ad accettare la merce da un terzo (il partner di trasporto del Venditore).
4. L'obbligo del Venditore di consegnare la merce ordinata viene eseguito trasportando e trasferendo la merce al corriere (servizio di consegna) per il successivo trasporto a destinazione. La responsabilità per la perdita, il danneggiamento o la distruzione accidentale della merce passa all'acquirente al momento dell'accettazione della merce o nel momento in cui l'acquirente aveva l'obbligo di accettare la merce, ma non l'ha fatto in violazione del contratto di acquisto.
5. Il Venditore può addebitare le spese di consegna della merce. Informazioni dettagliate sul costo e sulle condizioni di consegna sono disponibili nella scheda Consegna. Inoltre, le informazioni sul prezzo, la data e il costo della consegna sono fornite durante il processo di ordinazione, nonché confermate da Ksisters in un'e-mail inviata all'Acquirente. Insieme alla merce, l'Acquirente riceve un documento fiscale (fattura). Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.
VI. Recesso dall'Accordo
1. L'Acquirente ha il diritto di recedere dall'Accordo senza motivo entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce o dalla data dell'Accordo di fornitura dei servizi. Tuttavia, Ksisters offre agli Acquirenti la possibilità di recedere dal Contratto entro 90 giorni dal ricevimento della merce, con la necessità di inviare al Venditore una lettera di recesso dal Contratto all'indirizzo [email protected] entro il periodo sopra indicato. Il modulo di recesso può essere scaricato qui.
Inviare la merce da restituire all'indirizzo: Bojnická 20, Bratislava 831 04, Slovakia. L'Acquirente, se vuole avvalersi del diritto di recesso dal Contratto, deve inviare all'indirizzo di contatto del Venditore la lettera di recesso scritta, insieme a tutta la documentazione, come la fattura originale, i tester, le istruzioni e altra documentazione per gli articoli che gli sono stati consegnati insieme alla merce, ma non oltre 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso dal Contratto.
Il costo della restituzione dei beni è a carico del Consumatore. In caso di recesso dal Contratto entro 14 giorni dalla data di consegna, il Consumatore ha inoltre diritto a un rimborso del costo di consegna pari all'opzione di consegna più economica. Se si tratta di un rifiuto successivo, il Consumatore riceverà solo il rimborso del valore dei beni.
Gli importi sopra saranno rimborsati al Consumatore/Acquirente immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dalla data di ricezione. Salvo diverso accordo, il rimborso verrà effettuato nello stesso modo in cui l'acquirente ha effettuato il pagamento.
2. Il Consumatore non può recedere dal Contratto in caso di:
- Vendita di beni o fornitura di servizi il cui prezzo dipenda da movimenti di prezzo nel mercato finanziario, che il Venditore non può influenzare e che possono verificarsi alla scadenza del Contratto;
- Vendita di beni realizzati in base a specifiche esigenze del consumatore, beni su misura o beni destinati specificamente a un consumatore;
- La vendita di beni che si deteriorano rapidamente;
- La vendita di beni in imballaggi protettivi che non possono essere restituiti per motivi igienici o sanitari e il cui imballaggio protettivo è stato danneggiato dopo la consegna;
- Vendita di beni che possono essere inestricabilmente mescolati con altri beni dopo la consegna.
VII. Responsabilità per i difetti del prodotto e garanzia
1. I termini della garanzia sui beni sono regolati dal presente Regolamento e dalle leggi vigenti in Italia.
2. Ksisters è responsabile dei difetti che si verificano dopo la consegna della merce da parte dell'acquirente durante il periodo di garanzia (garanzia). Il periodo di garanzia per tutti i prodotti offerti nel negozio online di Ksisters è di 24 mesi, a meno che non sia indicato un periodo più breve sui prodotti. Il periodo di garanzia inizia dal momento in cui l'Acquirente riceve la merce.
VIII. Reclamo
1. Se viene rilevato un difetto durante la consegna, Ksisters rimborsa l'Acquirente sotto forma di buono (sconto ragionevole per l'ordine successivo).
L'Acquirente può anche richiedere la correzione del difetto come sostituzione. Se non è possibile o non è fattibile per Ksisters riparare il difetto, l'Acquirente ha il diritto di richiedere uno sconto sul prezzo d'acquisto e - in caso di un difetto significativo - di recedere dal Contratto di vendita.
L'Acquirente deve comunicare al Venditore quale diritto ha scelto quando denuncia il difetto.
2. La merce è considerata difettosa, in particolare, se non ha le sue proprietà abituali o presentate, non soddisfa lo scopo previsto, non soddisfa i requisiti legali o non è stata consegnata nella quantità concordata.
Una maggiore sensibilità o una reazione allergica al prodotto consegnato non è un motivo per riconoscere il difetto della merce. Allo stesso modo, non costituiscono un difetto della merce i difetti degli omaggi o dei prodotti gratuiti non coperti da un ordine.
Le foto dei prodotti presenti nel nostro negozio online hanno uno scopo puramente illustrativo e non forniscono una descrizione obbligatoria delle proprietà del prodotto (ad esempio, la confezione può differire a causa di modifiche apportate dal produttore).
3. I reclami devono essere inviati a [email protected] insieme al modulo di reclamo disponibile qui.
Nel compilare il modulo, non dimenticare di descrivere il difetto e di allegare foto del prodotto difettoso (se possibile). La merce con i difetti, dopo la conferma, deve essere inviata al seguente indirizzo: Bojnická 20, Bratislava 831 04, Slovakia.
4. Ksisters informerà l'Acquirente della valutazione del reclamo in garanzia, in particolare della ricezione del reclamo e della relativa recensione positiva o negativa, tramite e-mail o SMS. Ksisters può anche contattare il cliente per telefono.
5. Il reclamo viene esaminato immediatamente. L'esame del reclamo, compresa la correzione del difetto, di norma non supera i 15 giorni. In caso contrario, l'Acquirente ha il diritto di recedere dal Contratto. L'Acquirente è tenuto ad aiutare Ksisters a rispettare la scadenza di cui sopra.
6. In caso di esito positivo del reclamo, Ksisters si fa carico delle spese di restituzione della merce.
7. L'indennizzo per la violazione di un obbligo derivante dal rapporto contrattuale deve essere corrisposto in base alle disposizioni di legge. Tutte le istruzioni riportate sulla confezione e sugli inserti devono essere rispettate. Non si assume alcuna responsabilità per un'applicazione e/o una manipolazione diversa da quella indicata.
IX. Programma fedeltà - Ksisters club
1. Con l'acquisto di prodotti nel negozio online Ksisters, l'utente diventa Membro del Programma Fedeltà del Ksisters club (di seguito denominato Programma Fedeltà o del Ksisters club).
2. Nell'ambito del Programma fedeltà, il Socio riceve un Cashback sul suo conto fedeltà per gli acquisti di cosmetici nel negozio online Ksisters. L'importo del Cashback maturato per la fedeltà corrisponde al prezzo di acquisto in euro.
3. Più prodotti acquista un Socio del Programma fedeltà, più vantaggi ottiene. I livelli di fedeltà e i vantaggi che il Socio riceve sono elencati di seguito:
Membro
Insider
Sister
Informazioni dettagliate sono disponibili nella sezione: "Il mio Ksisters Club".
4. Il Cashback accumulato non può essere venduto o donato. Il Cashback non può essere scambiato con denaro contante. Con il Cashback accumulato, il membro del Programma fedeltà può pagare solo fino al 50% del valore del buono.
5. Il periodo di utilizzo del Cashback è di 1 anno per ogni acquisto. L'acquirente può controllare il Cashback a sua disposizione sul sito web; a tal fine deve essere autorizzato sul sito web. Può anche controllare queste informazioni nel carrello quando effettua un ordine.
6. Ksisters non è responsabile di un eventuale uso illegale del Cashback da parte di terzi, a meno che l'aderente al Programma fedeltà non abbia informato in tempo della perdita di accesso al proprio conto.
7. Ksisters si riserva il diritto di terminare o interrompere il Programma fedeltà in qualsiasi momento. Inoltre, Ksisters si riserva il diritto di modificare il sistema di accumulo dei Cashback.
8. In caso di cessazione o interruzione del Programma fedeltà, Ksisters si impegna a informare i membri del Programma fedeltà sul sito web di Ksisters. In questo caso i Cashback non utilizzati saranno annullati.
9. L'iscrizione al club Ksisters e i relativi servizi sono gratuiti.
10. Un membro del Programma fedeltà può essere escluso dal club Ksisters in qualsiasi momento di sua spontanea volontà. In questo caso, il cliente invia una richiesta di cancellazione all'indirizzo e-mail: [email protected].
X. Programma di Referral
1. Diritto di partecipazione.
Il Programma di segnalazione è disponibile solo per i clienti di Ksisters che abbiano almeno diciotto (18) anni di età al momento della partecipazione. La partecipazione al Programma di segnalazione e l'utilizzo del link di riferimento o del codice promozionale costituiscono l'accettazione piena e incondizionata dei termini stabiliti nel presente Accordo e delle decisioni e interpretazioni di Ksisters, che sono definitive e vincolanti per tutte le questioni relative al presente Programma.
Un nuovo acquirente nell'ambito del Programma Referral (di seguito denominato “Referral”) è una combinazione di un numero di telefono e di un'e-mail univoci (quelli che non sono stati utilizzati quando si effettuano ordini sul sito web di Ksisters di qualsiasi zona di dominio).
Se si è un Nuovo Acquirente, si ha la possibilità di ricevere uno sconto quando si effettua il primo ordine; l'importo dello sconto è stabilito da Ksisters a sua esclusiva discrezione. A tal fine, è necessario utilizzare un link di riferimento o un codice promozionale di riferimento fornito da un amico. Affinché il codice promozionale venga applicato, è necessario essere registrati o autorizzati sul sito e allo stesso tempo non devono esserci acquisti andati a buon fine nel proprio account.
2. Informazioni generali sul Programma di referral.
Nel rispetto dei requisiti di idoneità specificati, è possibile partecipare al Programma Referral dopo aver acquistato i prodotti offerti sul Sito. 48 ore dopo aver ricevuto il primo ordine, l'utente sarà automaticamente iscritto al Programma di segnalazione e, in qualità di membro, potrà ricevere in futuro un cashback sul proprio conto ksisters club dell'importo di 5 euro (di seguito denominato “Cashback”).
Se si desidera rifiutare la partecipazione al Programma Referral, si prega di contattarci via e-mail: [email protected]
Come indicato in precedenza, 48 ore dopo aver ricevuto il primo ordine nel proprio account, verrà generato un link speciale o un codice promozionale (di seguito denominato “Referral Link”) che sarà disponibile nel proprio account personale /my-ksisters-club.
È possibile condividere il proprio Referral Link con nuovi potenziali acquirenti.
Per gli ordini effettuati dai referral che accedono al sito web di Ksisters utilizzando il vostro Referral Link o che utilizzano il vostro codice promozionale quando effettuano il loro primo ordine, vi verrà addebitato il Cashback; per questo il referral deve ricevere il suo primo ordine di 50 euro o più.
Il Cashback può essere utilizzato secondo lo stesso principio del Programma fedeltà.
3. Ricevere il Cashback
Il Cashback può essere utilizzato secondo lo stesso principio del Programma fedeltà.
L'accredito del cashback per l'uso del vostro link di riferimento o per l'uso del vostro codice promozionale, nonché in conformità con gli altri requisiti specificati nel presente Regolamento, avviene entro 48 ore dalla ricezione del primo ordine da parte del referral.
XІ. Risoluzione alternativa delle controversie
1. L'Acquirente ha il diritto di chiedere al Venditore il risarcimento del danno (via e-mail all'indirizzo [email protected]), se non è soddisfatto di come il Venditore ha trattato il reclamo o se ritiene che il Venditore abbia violato i suoi diritti.
2. In base a un regolamento speciale dell'Unione Europea, le controversie relative agli acquisti online possono essere risolte in tutta l'UE attraverso la piattaforma ODR, a cui è possibile accedere qui. Ciò significa che se riscontrate un problema con un acquisto online all'interno dell'UE (prodotto difettoso, impossibilità di cambiare un prodotto, ecc.), potete presentare un reclamo in modo più rapido e semplice attraverso il link sopra indicato. La piattaforma può essere utilizzata sia dai consumatori che dai commercianti e i reclami possono essere presentati in una delle 23 lingue ufficiali dell'UE.
XІI. Disposizioni finali
1. L'Acquirente riconosce e accetta che i diritti e gli obblighi tra il Venditore e l'Acquirente sono regolati dalle presenti Condizioni Generali e dalla legislazione italiana sulla tutela dei diritti dei consumatori.
2. Le altre questioni non espressamente disciplinate nelle presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge applicabile in vigore al momento della stipula dei singoli contratti di vendita.
3. Con l'invio dell'ordine, l'Acquirente conferma di aver preso conoscenza delle presenti Condizioni e di accettarle integralmente.
4. Se una o più clausole delle presenti condizioni dovessero risultare invalide in toto o in parte, la validità delle altre clausole non ne risentirà e le altre clausole rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
5. Il venditore si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni commerciali generali senza alcun preavviso. Le modifiche sono efficaci dal momento della pubblicazione e sono vincolanti per l'Acquirente.
6. La disposizione del paragrafo precedente non si applica se queste condizioni o componenti essenziali del contratto cambiano durante il processo di acquisto - in questo caso, il Venditore ne informerà l'Acquirente e gli consentirà di recedere dal contratto.
I presenti Termini e Condizioni entrano in vigore il 1 ottobre 2024.
Rimaniamo in contatto?
Inviamo sconti, nuovi prodotti e consigli per la cura della pelle.
Invita un`amica e ricevi 0 € cashback - programma referral Ksisters
Condividi un codice promozionale da 0 € con i tuoi amici e ricevi un cashback di 0 € sul tuo K-conto dal loro primo ordine se spendono 0 € o più!